menu

[LA VERITA’ E’ CHE VI PERDERETE MOLTISSIMI DETTAGLI]

ottobre 2, 2018 | Posted By: | Senza categoria |

Durante l’ultima consegna la sposa, felice di ritrovare alcune riprese dei suoi inviati nelle fotografie e nelle riprese video: “sono felice che abbiate osservato tutti i nostri invitati, e soprattuto i dettagli…ci sono moltissime cose che già non ricordo più di quel giorno” e io ho risposto: “è il nostro lavoro, voi lavorate tanto per organizzare una festa stupenda…la VOSTRA più grande festa…noi siamo lì per darvi il ricordo di tutte le persone che c’erano, dei sorrisi e dei dettagli. Di tutte quelle attenzioni che avete deciso di regalare ai vostri invitati e che avete preparato con tanta cura ma che magari vi perdete”.
Chi mi segue lo sa bene, dal mio punto di vista reputo un errore decisivo dimenticare di fotografare i dettagli di un matrimonio, ma importantissimo dedicare la giusta attenzione a quei pezzetti di matrimoni che raccontano la personalità di una coppia.

In questa splendida giornata di ottobre ricordo lo stupendo matrimonio di Alice&Paolo…invernale, raccolto, ma con grandissimo stile!

© Maria Salvi Photography – Convento dei Neveri
#mariasalviphotography #wedding2017 #aliceepaolo #verdeidea

 

 

 

 

/